Per mantenere la tua moto sempre al massimo, rivolgiti a un’officina di professionisti in grado di effettuare tutti i controlli, con gli strumenti più avanzati. Nella nostra officina a Tivoli facciamo un check completo della moto grazie al nostro banco prova.
Si tratta di un banco prova frenato di ultima generazione, la punta di diamante della nostra officina. Grazie a questo prezioso strumento i nostri meccanici sono in grado di verificare le prestazioni della moto a un livello elevato di approfondimento.
Vieni a portare la tua moto per un check al banco prova nella nostra officina a Tivoli, oppure contattaci per una mappatura delle centraline moto, ci trovi nei pressi di Roma!
Perché sottoporre la tua moto a un test sul banco prova?
Purtroppo con la meccanica si arriva fino ad un certo punto, poi subentra l’elettronica. Oggi da noi è possibile effettuare il remapping di tutte le ecu originali con diverse tipologie di setup, anche per i clienti più esigenti abbiamo a disposizione un’enormità di accessori e soluzioni per rendere performante al 100% la propria moto.
Grazie al banco prova è possibile:
- monitorare le prestazioni della moto in tempo reale
- misurare potenza e consumi
- simulare il comportamento delle moto in pista
- fare altre verifiche tecniche
Con il nostro banco prova di ultima generazione è possibile far lavorare ogni tipo di veicolo a 2 ruote in condizioni del tutto simili a quelle stradali.
Mappatura di centraline moto a Roma
La mappatura delle centraline della moto permette di trovare tutte le informazioni per il perfetto funzionamento del motore. La rimappatura serve ad aumentare le prestazioni, intervenendo sui settaggi di iniettori, turbocompressori, accensione, limitatore di giri ecc. In questo modo puoi modificare la configurazione della tua moto, per ottenere una guida più sportiva e/o più fluida.
Per avere sempre massime prestazioni dalla tua moto, vieni a trovarci nella nostra officina con banco prova a Tivoli, effettuiamo anche mappatura di centraline moto a due passi da Roma. Contattaci ora!